Le serrette Aleana aiutano a proteggere le piante dalle intemperie e dal freddo, anticipando il periodo vegetativo di qualche settimana.
Le lastre alveolari in policarbonato sono estremamente resistenti e grazie all’elevata trasparenza consentono un’ampia esposizione delle piante, che ricevono la luce da molteplici direzioni, senza che l’irraggiamento solare sia concentrato in un solo punto. Grazie ad una speciale protezione coestrusa, sia le lastre sia le piantine sono protette dall’azione nociva dei raggi UV.
La nostra serretta è dotata di un coperchio pieghevole a ribalta che può essere bloccato in qualsiasi posizione per agevolare l’irrigazione e la ventilazione e prevenire il surriscaldamento delle piante nella bella stagione.
Tutti i pezzi che compongono le serrette Aleana sono stati pensati per consentire un assemblaggio rapido e semplice, senza bisogno di viti o attrezzi.
La serie Aleana, prodotta interamente in Europa, rappresenta un approccio rivoluzionario alla produzione di serre di piccole dimensioni:

  • Nessun micro-componente in alluminio o altro metallo, per evitare incidenti durante il montaggio.
  • Tutti i componenti sono in plastica rigida o semirigida, per cui il prodotto è interamente riciclabile alla fine del ciclo di vita.
  • Facilissime da assemblare, tutte le lastre sono fornite con profili premontati. A fine stagione la serretta può essere smontata e messa 
da parte in poco spazio.
  • Gli stabilizzatori angolari garantiscono un montaggio corretto anche su terreni irregolari.

Serretta Aleana 1

Scopri di più